Altre due giovani vite spezzate, entrambi per incidenti stradali. L’area a Nord di Napoli continua a piangere, oramai è un bollettino di guerra quello che viene aggiornato settimana dopo settimana. Dopo la morte della giovane Patrizia Carducci, nei giorni scorsi a perdere la vita sono stati Salvatore Fratta di Giugliano e Francesco Carillo di Melito. Tanti i messaggi social per i due giovani. Per Salvatore: “E che cumbinat totó..💔 fai buon viaggio sasà❤️😇 Ti amo ovunque sei.
Se ne vanno sempre i più buoni… Ciao Sasy fai buon viaggio..😭🌹😇 dagli tanta forza alla tua famiglia… Eri e rimani un ragazzo d’oro!! Spr nei nostri ❤️❤️❤️”.
L’INCIDENTE DI SALVATORE FRATTA
Nelle prossime ore dovrebbe essere effettuata l’autopsia sul corpo di Salvatore Fratta, il ventiquattrenne di Giugliano in Campania morto questa mattina in un incidente stradale lungo la Provinciale 224, a Mondragone.
Salvatore Fratta ha perso il controllo dello scooter che stava guidando, a causa dell’asfalto bagnato, per poi impattare contro un suv Porsche che percorreva la corsia opposta.
Uno schianto fatale, visto che il 24enne è praticamente morto sul colpo.
Accertamenti saranno eseguiti sul corpo di Salvatore e sui mezzi, il suv e il Piaggio Beverly di Fratta, coinvolti nell’impattoQPer ora non ci sono iscritti nel registro delle notizie di reato aperto presso la procura di Santa Maria Capua Vetere.