Angela Favolosa Cubista ha silurato la celebre e popolare conduttrice tv Maria De Filippi in un video al vetriolo su TikTok. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è praticamente scomparsa dalle scene e dal mondo della televisione da diversi anni ormai, ma è molto attiva sui social network. Da qualche anno la simpatica signora siciliana non è più in studio, ma adesso è sbarcata su Tik Tok e in uno dei suoi recenti video si è scagliata contro Maria De Filippi.
“Vi ho fatto capire che io da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira. Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così. Poi Berlusconi ad agosto faceva la pubblicità dicendo che a settembre avrebbe messo programmi nuovi, invece poi c’è sempre Uomini e Donne e Barbara d’Urso. […] Poi Maria De Filippi a Uomini e Donne, perché devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringono? Non è giusto, ma gli conviene a Berlusconi con la sua pubblicità. Non è giusto che ballano appiccicati, non va bene che ballino in un programma tv”.
Dunque parole dure quelle di Angela Favolosa Cubista che non piaceranno alla padrone di casa di Uomini e Donne ed all’intera redazione.
Seguici Sui Nostri Canali Social
Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi


