PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliAngela Favolosa Cubista al vetriolo contro Maria De Filippi: «Mi ha sfruttata»

Angela Favolosa Cubista al vetriolo contro Maria De Filippi: «Mi ha sfruttata»

PUBBLICITÀ

Angela Favolosa Cubista ha silurato la celebre e popolare conduttrice tv Maria De Filippi in un video al vetriolo su TikTok. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è praticamente scomparsa dalle scene e dal mondo della televisione da diversi anni ormai, ma è molto attiva sui social network. Da qualche anno la simpatica signora siciliana non è più in studio, ma adesso è sbarcata su Tik Tok e in uno dei suoi recenti video si è scagliata contro Maria De Filippi.

“Vi ho fatto capire che io da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira. Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così. Poi Berlusconi ad agosto faceva la pubblicità dicendo che a settembre avrebbe messo programmi nuovi, invece poi c’è sempre Uomini e Donne e Barbara d’Urso. […] Poi Maria De Filippi a Uomini e Donne, perché devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringono? Non è giusto, ma gli conviene a Berlusconi con la sua pubblicità. Non è giusto che ballano appiccicati, non va bene che ballino in un programma tv”.

PUBBLICITÀ

Dunque parole dure quelle di Angela Favolosa Cubista che non piaceranno alla padrone di casa di Uomini e Donne ed all’intera redazione.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ