13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

“Si, è lei”, il marito riconosce il cadavere di Antonella ad Ischia

PUBBLICITÀ

Il marito di Antonella Di Massa ha riconosciuto il cadavere della donna morta sull’isola di Ischia. Nel tardo pomeriggio la 51enne è ritrovata purtroppo senza vita dagli inviati di “Chi l’ha visto?”. Infatti Francesco Paolo Del Re e Marco Monti hanno subito chiamato i familiari e le forze dell’ordine. Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa.

IL CORPO DI ANTONELLA DI MASSA TROVATA DAL MARITO, LA SCOPERTA DELLA MORTE

Il cadavere di Antonella era in un terreno sotto alcuni alberi in un’area a poca distanza dalla piazza di Succhivo dove lei aveva lasciato la sua vettura. Proprio in quella zona era stata vista per l’ultima volta da alcuni testimoni il giorno della sua scomparsa. Dunque il cadavere è stato riconosciuto dal marito ed ora si attende l’arrivo del giudice di turno che ne autorizzi la rimozione.

PUBBLICITÀ

LE RICERCHE DEL CORPO DI ANTONELLA

Antonella sembrava scomparsa nel nulla nonostante le imponenti ricerche attivate sin da sabato pomeriggio del 17 febbraio. Oltre ai familiari la 51enne è stata cercata dai carabinieri della compagnia di Ischia. Così come dalla Capitaneria di Porto che ha impiegato una vedetta per perlustrare da mare le zone in cui si pensava si fosse diretta. Tutte le ricerche partite dalla zona dove aveva lasciato la sua macchina in sosta e da numerosi volontari che stanno utilizzano anche dei droni per ritrovarla.

“Antonella ritrovata morta a Ischia”, l’annuncio di Chi l’ha visto

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria