11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Casoria piange Antonella, la guerriera del Cardarelli uccisa dal Covid: si è infettata nell’ospedale dove lavorava

PUBBLICITÀ

Il Cardarelli piange un’altra lavoratrice. Antonella Patrone, 57 anni, non ce l’ha fatta. Infermiera al Cardarelli, Patrone – come riporta Anteprima24.it – si era ammalata circa due settimane fa ed era stata ricoverata nello stesso ospedale dove prestava servizio. Da quel momento non ha più lasciato la struttura fino al decesso. Angela Patrone, originaria di Casoria, lascia un figlio di 19 anni. Dolore e cordoglio di tutti i colleghi che lavoravano insieme all’infermiera e che sono in prima fila nella lotta al virus. “Il Cardarelli è in lutto – scrive Alfredo – la nostra cara collega infermiera non ce l’ha fatta. Lascia il campo di battaglia per volare accanto al Signore. Riposa in pace”.

Campania:in 24 ore aumentano numero di positivi e di tamponi

Aumentano in Campania nelle ultime 24 ore numero di positivi e di tamponi. Sono 4.601 (4.309 precedenti) su 25.806 tamponi (22.696 precedenti). Gli asintomatici sono 4.317, i sintomatici 284. I deceduti tra il 4 ed il 7 novembre sono 15 secondo il bollettino dell’Unità di Crisi regionale. I guariti sono 440. ;Il report dei posti letto su base regionale indica in 590 quelli di terapia intensiva disponibili (di cui 186 occupati), in 3.160 quelli di degenza disponibili (di cui 1.817 occupati).

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria