9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente in Campania, Roberto si schianta con la moto e muore a 25 anni

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 25 anni, Roberto Alborelli, ha perso la vita in un incidente stradale ad Ariano Irpino. Il giovane, del posto, abitava al rione San Pietro. Lo scontro è avvenuto intorno alle 21 di ieri tra una motocicletta, alla cui guida c’era il 25enne, ed un’auto. L’impatto, all’altezza dei rione Martiri, purtroppo è costato la vita a Roberto che è arrivato senza vita all’ospedale Frangipane.

La dinamica dello schianto

Nell’auto, una Golf, c’erano invece due donne, madre e figlia. Entrambe sono state accompagnate all’ospedale in stato di choc, ma le condizioni delle due per fortuna non destano particolare preoccupazione. Sono ancora in corso accertamenti sulla dinamica dello schianto, ma pare l’impatto sia stato tremendo: il mezzo a due ruote, infatti, si è completamente distrutto. Il 25enne, particolare ancora più macabro, è invece finito violentemente contro il suolo riportando ferite che in pochi minuti si sono rivelate fatali. Per effettuare i rilievi è stato necessario chiudere temporaneamente la strada al traffico sia in direzione Napoli che verso Foggia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria