22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Nuovo arresto per il ras della camorra, ha violato gli arresti domiciliari

PUBBLICITÀ

Nuovo arresto per il ras della camorra, ha violato gli arresti domiciliari. I Carabinieri della stazione di Agerola hanno arrestato Nicola Gentile, 42enne di Agerola ritenuto elemento di spicco del clan Afeltra-Di Martino, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Torre Annunziata. Gentile, hanno documentato i militari, avrebbe ripetutamente violato la misura dei domiciliari. Le violazioni, segnalate all’autorità giudiziaria, hanno indotto il Tribunale ad applicare al 42enne misura più restrittiva. Il 42enne è ora in carcere a Poggioreale.

I PRECEDENTI DI GENTILE

Lo scorso luglio durante i controlli finì in manette Gentile. Nel suo fondo agricolo, accanto a un porcile, i carabinieri trovarono una pistola Desert Eagle calibro 44 magnum con caricatore e 47 cartucce e una mitragliatrice Micro Uzi calibro 9 con matricola abrasa e silenziatore, 3 serbatoi e 15 proiettili. Anche armi da guerra, avvolte in una busta di cellophane e sotterrate insieme a 37 cartucce cal. 7.62 e 5 cal. 12. Sulle armi sono stati effettuati accertamenti per verificare l’utilizzo durante eventi criminosi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria