16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Si schianta con l’auto sulla folla, paura ad Aversa: gli agenti lo salvano dal linciaggio

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti ad Aversa nella serata di ieri, dove un 37enne di Cesa stava per essere linciato dalla folla. Il motivo? L’uomo, mentre era a bordo della sua auto, è piombato sui pedoni presenti tra via Leonardo Da Vinci e piazza Bernini ad Aversa, rischiando di travolgere anche diversi bambini.

L’uomo ha rischiato il linciaggio

L’uomo ha terminato la sua corsa contro un albero, per poi essere circondato dai passanti in cerca di ‘giustizia’. Sul posto per fortuna sono subito giunti i finanzieri della locale Compagnia e gli agenti della municipale. Il 37enne è finito in ospedale per essere sottoposto al test alcolemico ed esami tossicologici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria