15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto tra due auto ad Aversa, 3 persone finiscono in ospedale

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti, ieri sera, in via Pastore ad Aversa. Intorno alle 21, due auto – tra cui una minicar – si sono scontrate violentemente. Sul posto sono intervenuta tempestivamente una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento della città normanna.

I soccorsi

Con l’aiuto dell’attrezzatura da taglio in dotazione, i caschi rossi sono riusciti a liberare della lamiere le persone coinvolte nel sinistro. Dopo i soccorsi, i malcapitati sono stati assicurati poi alle cure dei sanitari intervenuti sul posto con un’ambulanza. A riportare la notizia Caserta News.
A finire in ospedale tre persone. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per stabilire le cause dell’incidente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria