18.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

“Avete pagato il parcheggiatore abusivo sbagliato”, 5 studenti minacciati di morte a Napoli

PUBBLICITÀ

Lo scorso fine settimana a Napoli sarebbe avvenuta l’ennesima rapina. Vittime ne sono stati 5 studenti 20enni, tre ragazzi e due ragazze. A raccontarlo è la madre di una delle studentesse coinvolte. Secondo la donna, i cinque ragazzi, dopo aver fatto serata, stavano per riprendere l’auto parcheggiata in via Porta di Massa quando gli si è avvicinato loro un individuo. L’uomo ha chiamato in disparte due dei ragazzi ai quali, sotto la minaccia di un coltello, ha chiesto di consegnarli 100 euro altrimenti li avrebbe ammazzati. La loro colpo sarebbe stata, secondo l’aggressore, quella di aver pagato un parcheggiatore abusivo estraneo al suo gruppo. Quei 3 euro dati all’abusivo, quindi, sarebbero costati molto di più, anche la vita, secondo l’uomo che avrebbe anche dichiarato di “appartenere al sistema” ovvero di essere un camorrista. A quel punto il gruppo di studenti ha racimolato quel che ha potuto per darlo al rapinatore.

I 5 ragazzi, purtroppo, come raccontato dalla donna, non avrebbero sporto regolare denuncia e ogni tentativo per persuaderli a farlo sarebbe risultato vano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria