19.6 C
Napoli
domenica, Aprile 14, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato di camorra fuori al tribunale, fermato il presunto killer

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio è stato fermato Catello Martino, ritenuto vicino al clan D’Alessandro di Castellammare. Il 52enne è destinatario di un decreto di fermo per l’omicidio di Alfonso Fontana, 24enne pregiudicato stabiese, ucciso in un agguato fuori al tribunale di Torre Annunziata lo scorso 8 febbraio.

I carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno trovato il presunto killer in una abitazione a Castellammare di Stabia e gli hanno notificato il fermo della Direzione Distrettuale Antimafia. Dunque Martino è ritenuto l’esecutore materiale dell’omicidio di camorra.

PUBBLICITÀ

La camorra torna ad uccidere nel Napoletano, Alfonso attirato in trappola e trucidato in strada

Erano da poco passate le 21.30 quando in corso Umberto I, la principale strada che attraversa il comune oplontino, si è scatenato l’inferno. Secondo le prime testimonianze un killer avrebbe sparato almeno sei, sette colpi all’indirizzo di un 24enne che era in strada. Per la vittima dell’agguato non c’è stato scampo. Si chiamava Alfonso Fontana ed era originario di Castellammare di Stabia. Il sicario fece perdere le proprie tracce..

Sul posto immediato l’arrivo di un’ambulanza e di numerose auto delle forze di polizia; il delitto è avvenuto a poche centinaia di metri dal tribunale di Torre Annunziata. Inutili i soccorsi.  A indagare i carabinieri del nucleo investigativo della locale compagnia, che hanno raccolto le prime testimonianze e acquisito le immagini delle telecamere della videosorveglianza di un distributore di benzina e dei negozi davanti ai quali è avvenuto il raid di morte.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Donna investita e uccisa da un camion, è caccia al pirata della strada in Campania

Una donna di 68 anni è morta dopo essere stata investita nella frazione di Pregiato, periferia di Cava de'...

Nella stessa categoria