14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Badante vince 500mila con un Gratta&Vinci, gioia ad Avellino

PUBBLICITÀ

La Dea Bendata ha baciato ancora la provincia di Avellino dopo l’enorme vincita di Atripalda al Superenalotto. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno si tratta di una 50enne badante ucraina, da anni residente nel capoluogo irpino. La donna ha portato, dunque, a casa 500 mila euro con una giocata di cinque euro al Gratta&Vinci.

Ha acquistato l’ultimo tagliando disponibile del gioco Doppia Sfida al tabacchi di Antonio Noviello nella centralissima via Tagliamento mentre il titolare si stava preparando a calare la saracinesca nella serata di ieri. La donna ha grattato il biglietto davanti al titolare ed ad alcuni passanti scoprendo di aver vinto. Nella stessa ricevitoria erano stati vinti 240mila euro puntando due euro al Lotto sulla quaterna della ruota di Napoli.

PUBBLICITÀ

“LA SIGNORA NON CREDEVA DI AVERE VINTO”

Soddisfatto Emiliano Noviello, uno dei titolari, che ha venduto alla donna l’ultimo biglietto proprio mentre stava per chiudere. “La signora — racconta al Corriere— non credeva di avere vinto: è tornata qui per farmi controllare. Anche io all’inizio non mi ero reso conto: poi ho passato il tagliando nell’apposita apparecchiatura ed è apparsa la scritta “Vinti più di 10.000 euro”. Allora ho guardato meglio e ho capito”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria