16.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Scudetto Napoli, l’annuncio di Manfredi: “Se sarà, maxischermo e festa a Piazza del Plebiscito”

PUBBLICITÀ

Lo Scudetto a Napoli sembra sempre più vicino. Ogni giornata sembra esserne una in meno per poter dare sfogo ad una felicità e ad una gioia che i tifosi tengono dentro da 33 anni. Ma Spalletti predica calma, il cammino è ancora lungo e sostiene che bisognerà restare umili, dando ad ogni partita l’importanza che merita e affrontare qualsiasi avversario come meriterà di essere affrontato.

Ma in città già non si vede l’ora di festeggiare, tant’è che si sta già pensando ad un’organizzazione per un’eventuale festa Scudetto.

PUBBLICITÀ

Festa Scudetto Napoli, parla il sindaco Manfredi: “Ipotesi maxischermi in Piazza Plebiscito all’ultima di campionato”

Ha così parlato in merito il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intervenuto ai microfoni di Radio Crc confermando di fatto l’idea dell’organizzazione di una festa Scudetto: “Ci saranno degli aspetti di sicurezza che andranno valutati con la Questura. Dobbiamo essere bravi a conciliare la spontaneità di questo momento con la sicurezza di chi ci partecipa. L’ipotesi che stiamo valutando è installare un maxi schermo nel giorno dell’ultima partita di campionato. È un’ipotesi realistica”.

Il sindaco Manfredi ha trattavo vari argomenti, tra questi anche il futuro dello stadio e i prossimi lavori: “Stiamo continuando a fare la manutenzione allo stadio che ha una certa età. Stiamo cercando di mettere mano e lo faremo progressivamente, anche la vittoria dello scudetto ci può spingere ad andare ancora più in fretta”. 

Aggiungendo poi: “Vogliamo realizzare i bagni per i disabili e un settore accessibile dove le persone possano seguire la partita in modo sicuro e confortevole. Abbiamo stanziato delle risorse per risolvere questo problema”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria