16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz in due bar a Giugliano, trovati lavoratori in nero con il Reddito

PUBBLICITÀ

Sono iniziati i controlli del weekend da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli hanno controllato diverse attività della zona. Focus del servizio il contrasto al lavoro sommerso e la verifica del rispetto delle norme sulla sicurezza e igiene. Durante le operazioni i carabinieri hanno denunciato il socio di una società che detiene un Lounge bar a via Prolungamento Pigna.

Dagli accertamenti sono emersi la mancata visita medica dei lavoratori e la loro omessa formazione. 3 i lavoratori in nero trovati nel locale e tra questi 2 sono percettori del reddito di cittadinanza per cui saranno segnalati all’Inps.
Denunciato anche l’amministratore unico di un altro locale notturno a via San Francesco a Patria. Le inosservanze emerse sono state le stesse del Lounge bar. Anche in questo caso i Carabinieri hanno trovato 3 lavoratori in nero e 1 di questi – segnalato all’Inps – percepiva il reddito di cittadinanza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria