Stanotte i carabinieri della stazione di Monteruscello sono intervenuti in via Verga per un’esplosione. A provocarla verosimilmente un ordigno, piazzato davanti alla pizzeria da asporto Tutta n’ata storia. E’ stata distrutta la porta d’ingresso e danneggiati i locali interni. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.
In merito all’episodio avvenuto nel quartiere di Monterusciello, dove un ordigno nella notte è stato fatto esplodere davanti alla pizzeria “È tutta n’ata storia”, in via Giovanni Verga, è intervenuta l’assessora alle attività produttive del comune di Pozzuoli, Titti Zazzaro.
“Siamo davanti a uno spregevole episodio che va condannato senza se e senza ma. – ha detto Zazzaro – In attesa delle indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, che da questa notte stanno lavorando senza sosta per chiarire matrice e dinamica dell’evento, sento il dovere di esprimere la mia vicinanza alle persone colpite. Fatti del genere minano il vivere civile e noi tutti dobbiamo fare fronte comune per contrastare ogni forma di criminalità”.