14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Buoni spesa Giugliano, il sindaco Pirozzi chiama la Finanza per far controllare tutti i nomi degli ammessi ed esclusi

PUBBLICITÀ

Ancora polemiche sull’erogazione dei buoni spesa a Giugliano. Dopo l’annuncio dell’approvazione delle graduatorie definitive e la comunicazione sulle procedura da adottare per ottenerlo, si è alzato un altro polverone di polemiche da parte degli esclusi e degli ammessi non beneficiari. Dopo aver ricevuto la mail da parte della piattaforma con l’avviso di non poter usufruire dei buoni spesa, in molti hanno scatenato sui social un putiferio con accuse al veleno contro l’Amministrazione di mancata trasparenza.

Per sciogliere ogni dubbio stamattina il sindaco Nicola Pirozzi e l’assessore alle politiche sociali Pasquale Mallardo hanno chiamato il Comandante della guardia di finanza di Giugliano, il tenente Oscar Samuele Olivieri, affinchè con i propri uomini venga in Comune per visionare i nomi di tutti i soggetti che hanno presentato la domanda, sia degli ammessi che degli esclusi, ed effettuare controlli rigorosi e certi. Già nelle prossime ore i militari delle fiamme gialle, dunque, accompagnati dal sindaco, si recheranno negli uffici dei servizi sociali per prendere tutti gli incartamenti ed avviare i dovuti accertamenti sulle domande e dichiarazioni effettuate. Inoltre sarà presentata a breve dall’Amministrazione una relazione dettagliata sulla questione. Anche questo documento sarà trasmesso alla guardia di finanza.

PUBBLICITÀ

La procedura per i buoni spesa

Agli ammessi beneficiari sarà comunicato, al numero di cellulare indicato nell’istanza apposito PIN, da esibire al momento dell’acquisto dei beni di prima necessità, presso gli esercizi commerciali convenzionati (visionabili nell’area personale del gestionale SiVoucher – sezione esercizi commerciali). Gli acquisti possono essere effettutati dal 23/02/2021 e fino al 30/04/2021.
Gli esercizi commerciali convenzionati, dopo aver scaricato l’App SIVOUCHER (disponibile sia per sistemi ANDROID che per IOS), potranno accedere alla stessa tramite le credenziali ricevute al momento della conferma della registrazione.
E’ disponibile sul sito internet del Comune di Giugliano in Campania apposito manuale per l’utilizzo dell’App.
Ulteriori informazioni e/o chiarimenti dovranno essere richieste unicamente a mezzo mail, all’indirizzo: [email protected], specificando il numero ID pratica nell’oggetto.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria