PUBBLICITÀ
HomeCronacaCaccia alle targhe straniere a Giugliano, sanzionato un veicolo di provenienza polacca

Caccia alle targhe straniere a Giugliano, sanzionato un veicolo di provenienza polacca

PUBBLICITÀ

Ancora una volta la polizia locale di Giugliano colpisce i veicoli oggetto di riciclaggio e che circolano illecitamente con targa estera.

Dopo il sequestro penale delle targhe e della carta di circolazione falsa di pochi giorni fa questa volta è toccato ad un veicolo di provenienza polacca e non iscritto al Reve subire il controllo e le pesanti sanzioni della polizia locale.

PUBBLICITÀ

Contestualmente proseguito il controllo per il corretto conferimento dei rifiuti nei condomini elevando ancora altre 4 sanzioni di euro mille per non avere differenziato i rifiuti.

“Siamo sulla buona strada”, dichiara il Comandante Nacar, “ma non arretreremo di un passo innanzi ai fenomeni di degrado urbano e sociale”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.