14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Camorra di Arzano. Caccia aperta ai due superlatitanti: sono gli eredi del gruppo Cristiano

PUBBLICITÀ

C’è un nuovo latitante nel clan della 167 di Arzano. Viene chiamato ‘O sicc come soprannome e si è dato alla macchia dopo che nei suoi confronti è stata emessa ordinanza di custodia cautelare. O Sicc si aggiunge dunque a Monfregolo, super ricercato e ritenuto l’attuale reggente della cosca.

Secondo le ultime informative a capo della ‘costola’ degli Amato-Pagano stanziata da mesi nel centro dell’area nord ci sarebbe Giuseppe Monfregolo detto ‘Peppe o guallaroso’. Secondo le ultime notizie filtrate l’uomo, attualmente latitante, starebbe da settimane gestendo il gruppo e sarebbe sua la decisione di spostare parte degli affari anche a Caivano dove il gruppo (un tempo guidato da Renato Napoleone e Pasquale e Pietro Cristiano) avrebbe ‘strettissimi contatti’. Gli ultimi blitz delle forze dell’ordine nell’ex regno dei Cristiano avevano come scopo proprio quello di stanare l’attuale reggente della cosca considerata un’enclave degli Amato-Pagano a ridosso di Secondigliano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei, 15 scosse nella notte tra il 1 e 2 maggio

Negli ultimi tempi si sta verificando un'intensificazione del fenomeno bradisismico nei Campi Flegrei. Il sollevamento del suolo è passato...

Nella stessa categoria