13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Guerra tra Barbara D’urso e Tina Cipollari? Barbara D’urso rivela perché non la nomina mai

PUBBLICITÀ

«La dottoressa Giò è stata investita, stasera ci sarà l’ultima puntata. Non sto scherzando, non so come andrà a finire…». Barbara D’Urso ha annunciato a sorpresa a Pomeriggio 5 l’addio al suo personaggio . Durante l’anteprima del programma, si è presentata in video con una grande caffettiera e ha detto: «Questo è l’ultimo caffeuccio che ci prendiamo insieme in diretta…».  Barbara D’Urso in questo modo ha lanciato l’ultima puntata della sua fiction ed ha ringraziato tutti per «il record di ascolti di ieri». I fans di Pomeriggio 5 credevano che a saltare fosse il programma invece è stato la dottoressa Giò.

La padona di casa di Pomeriggio 5 continua ad essere al centro di chiacchiere e gossip, spesso contro la sua volontà. In passato Eva 3000 e altri siti parlarono di “guerra tra Barbara d’Urso e Tina Cipollari“, ma a quanto pare non c’era niente di vero. Pochi giorni fa infatti, come riportato dal sito Bitchyf, Barbara D’Urso ha messo a tacere questi rumor durante una conversazione con Chicco Nalli.
La conduttrice di Pomeriggio 5 e l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne stavano parlando delle presunte dichiarazioni piccanti che Antonio Zequila avrebbe fatto lo scorso agosto su Tina. Barbara  prima di concludere ha voluto sottolineare il suo amore per la vamp.

PUBBLICITÀ

“Sapete che Chicco è l’ex marito della nostra amatissima Tina Cipollari. Sapete che siamo tutti pazzi di Tina Cipollari. Io non la nomino mai perché la amo troppo. Ogni volta che parlo di lei mi vengono gli occhi a cuore. Davvero. […] Chicco fai bene a volerle sempre bene, perché anche se è la tua ex, devi rispettarla visto che resta la madre dei tuoi figli.”

Foto sito bitchyf

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria