20.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Da Geolier a Rocco Hunt e Nicola Siciliano, la reunion dei Co’Sang scatena il tripudio sui social

PUBBLICITÀ

La reunion dei Co’Sang, duo napoletano composto da Ntò e Luchè considerati i padri dello street rap e le cui strade si erano separate 12 anni fa, ha scatenato davvero tutti. Dai fan storici che da anni ne chiedeva il ritorno ai fan “vip”, colleghi che negli ultimi tempi hanno avuto modo di lavorare sia con Ntò che con Luchè nel corso delle rispettive carriere da solisti e che hanno visto in loro dei maestri.

Da Geolier a Rocco Hunt e Nicola Siciliano, tante le reazioni dopo la reunion dei Co’Sang

In tanti hanno reso omaggio al ritorno, 12 anni dopo l’ultima volta, dei Co’Sang. Tra i tanti commenti non si può non menzionare quello di Geolier, che ha commentato con un “Assafà a maronn” la videoclip dell’annuncio della reunion dei due rapper.

PUBBLICITÀ

Anche Nicola Siciliano, uno dei tanti street rapper napoletani di successo emersi negli ultimi anni, ha commentato con “Mammamì! Si sto sunnann nun me scetat”.

Una catena di applausi con una emoji infuocata è invece il commento di Andrea Sannino, mentre Rocco Hunt ha commentato con “Ci avete cresciuti, bentornati!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Co’Sang (@cosang)

Si riuniscono dopo 12 anni i Co’Sang, mega evento in Piazza del Plebiscito a Napoli

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – A 12 anni da quando le loro strade si sono separate e chiunque, dal pubblico ai colleghi rapper, ne chiedeva il grande ritorno, i CO’SANG hanno deciso di mettere fine all’attesa: il 17 SETTEMBRE a NAPOLI i due padri dello street rap italiano saliranno sul palco di PIAZZA DEL PLEBISCITO per un live che si preannuncia essere leggendario. Per l’occasione non si poteva che scegliere un luogo simbolo della loro città, la piazza che ospita gli 8 re di Napoli è pronta ad accoglierli come solo ai grandi re è dovuto.

L’annuncio è arrivato con un corto (https://www.instagram.com/p/C6dw5NGs1Aj/), che porta in tutto e per tutto la firma del duo di Marianella, raccontando la storia di quello che succedeva “Int’o Rione” e che accade oggi, con il  modo unico di rappresentare la realtà che fin da subito li ha fatti entrare nell’Olimpo del rap italiano.

Lo storico e iconico duo è finalmente pronto a riabbracciare il suo pubblico dove tutto è iniziato, nella sua casa, tra la sua gente. I CO’SANG, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a valicare i confini di Napoli per arrivare, grazie alla loro incontestabile realness, a tutta l’Italia. Nulla è riuscito a fermarli, neanche le barre in napoletano hanno bloccato l’ascesa inarrestabile di Luchè e Ntò a livello nazionale, tutto senza mai snaturarsi e conquistando un pubblico sempre più ampio, che da più di 10 anni non vede l’ora di poterli vedere di nuovo insieme.

Da domani via alle prevendite

Lo speciale evento è prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Le prevendite saranno disponibili online da venerdì 3 maggio alle ore 14.00 e nei circuiti di vendita autorizzati da mercoledì 8 maggio alle ore 14.00. Info biglietti su http://www.vivoconcerti.com/.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria