PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliCancellato dal palinsesto Mediaset, la soap opera Il Segreto non andrà in...

Cancellato dal palinsesto Mediaset, la soap opera Il Segreto non andrà in onda questa sera

PUBBLICITÀ

Grande delusione per i fan de Il Segreto e Una Vita. Le soap opera non andranno in onda questa sera su Rete Quattro come di consueto. Spazio invece al film Unstoppable – Fuori Controllo. Si tratta però di una sospensione solo temporanea. Già dalla prossima settimana infatti le due serie di Aurora Guerra torneranno in prima serata sui canali Mediaset.

 

Il Segreto (wikipedia)

La serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

PUBBLICITÀ

La storia incomincia nel 1902 con l’arrivo, a Puente Viejo, della levatrice Pepa Balmes. Pepa continua a vivere con difficoltà dato che, anni prima, il padrone della casa in cui prestava servizio, Carlos Castro, figliastro di Francisca, e fratellastro di Efren, Soledad, e Tristan l’aveva sedotta facendola rimanere incinta. E la aveva poi portato via il figlio per consegnarlo alla legittima moglie che aveva appena avuto un aborto. Pepa conoscerà e si innamorerà di Tristan. Tristan figlio di Raimundo e Donna Francisca e fratello di Efren, Sebastian ed Emilia, e Soledad che vive alla villa con sua sorella, sua moglie Angustias e loro figlio Martin.

Dopo la morte di Angustias, Pepa scopre che Martin è in realtà il figlio che le era stato rubato anni prima. Nonostante gli sforzi di Francisca e del malvagio Olmo Mesia, fratellastro di Pepa, Tristan (figlio illegittimo di Francisca e Raimundo Ulloa) finisce per consumare il suo amore con Pepa. I due poi si sposano e Pepa partorisce i gemelli Aurora e Bosco. Intanto Bosco viene sequestrato da una misteriosa ragazza e Pepa muore subito dopo il parto.

Con un salto temporale, la storia si sposta nel 1919. Si alterneranno vari protagonisti che daranno vita a nuove e interessantissime trame.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ