12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Caos a Secondigliano, chiama il 118 dopo la lite con il marito

PUBBLICITÀ

La scorsa mezzanotte la postazione del 118 India di Miano ha ricevuto una segnalazione da una casa a Secondigliano. Giunti sul posto la donna avrebbe chiesto ai soccorritori di buttar fuori marito ubriaco. Dunque l’infermiere avrebbe spiegato alla signora che il 118 svolge queste mansioni, ma lei avrebbe insistito.

Non contenta, la moglie avrebbe spinto l’equipaggio nella stanza del marito dove l’uomo era comodamente seduto su una sedia. Anche gli agenti di polizia, allertati poco dopo, si sarebbero trovati davanti alla stessa richiesta da parte della moglie: “Cacciatelo non lo voglio!”. Infine l’uomo avrebbe rifiutato il ricovero a fronte dei parametri vitali nella norma.

PUBBLICITÀ
LA DENUNCIA DELL’ASSOCIAZIONE

La denuncia è stata diffusa dalla pagina Nessuno Tocchi Ippocrate che ha chiesto: “RIASSUNTO: UNA AMBULANZA ALLERTATA PER UN LITIGIO TRA MOGLIE E MARITO E COME SE NON BASTASSE L’INUTILITA’ DELLA CHIAMATA SI AGGIUNGE L’AGGRESSIONE FISICA E VERBALE! La giustizia farà il suo corso con aggressione ad equipaggio 1188,  procurato allarme, interruzione di pubblico servizio. Adesso però bisogna che l’ASL Napoli 1 Centro faccia pagare un ticket per codice bianco alla famiglia che ha chiamato impropriamente il 118. Solo così la gente ci penserà 2 volte prima di chiamare il numero di emergenza inutilmente. APPLICHIAMO IL TICKET PER CODICE BIANCO! UNA PROCEDURA SEMPLICE ! È arrivato il momento che anche le aziende sanitarie facciano la loro parte per contrastare questi atteggiamenti che inficiano sui LEA!”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria