13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Caos in posta a Napoli, litiga con la direttrice e distrugge il distributore di ticket

PUBBLICITÀ

Caos all’ufficio postale a Bagnoli, litiga con la direttrice e distrugge il distributore di ticket. Chiede denaro agli altri utenti presenti in sala di attesa e lei lo invita ad andare via. Ma lui, un 45enne, la insulta, la minaccia e si scaglia contro il distributore dei ticket che serve a regolare la fila allo sportello. Così finisce in arresto, sotto accusa per resistenza e interruzione di pubblico. Bloccato dai carabinieri.

“Vado a prendere la pistola e torno”, denunciato dopo la lite a Napoli

Lo scorso 3 gennaio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Polveriera per la segnalazione di una lite tra due uomini nei pressi di un ufficio postale.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato e identificato uno di essi per un 43enne napoletano, sottoposto alla misura della libertà vigilata, ed hanno accertato che lo stesso, poco prima, per futili motivi, dopo aver inveito contro l’altro, era andato a casa per prendere una pistola ma al suo ritorno l’altra persona si era allontanata. Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’ abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto una pistola giocattolo priva di tappo rosso, pertanto lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria