21 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

“Non è una madre, ma un mostro. Lo usava solo a letto”, la zia di Giuseppe attacca l’ex cognata Valentina

PUBBLICITÀ

Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, il talk condotto da Barbara D’Urso, in onda su Canale 5, sono intervenuti i familiari di Felice Dorice, padre del piccolo Giuseppe, ucciso dal compagno della madre nel tragico pomeriggio di domenica a Cardito, in provincia di Napoli. In diretta dalla casa di Pompei, la nonna e gli zii del piccolo Giuseppe e della sorella Noemi, di un anno più grande.

Dure le parole della zia dei due bambini che, in collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque, ha duramente attaccato Valentina, la mamma di Giuseppe e Noemi: “Quella donna non si può definire mamma. Non è possibile permettere che i tuoi figli vengano maltrattati e che soffrano perché picchiati. A cosa serviva questo uomo? E’ un mostro, lo usava solo per andare a letto”.

PUBBLICITÀ

Nel corso della trasmissione è stata mostrata anche la testimonianza di un’amica di Tony, l’uomo che ha confessato le percosse e l’omicidio del piccolo Giuseppe. “Non se n’è accorto – ha affermato la donna – Cercava una farmacia aperta per creme per ematomi. Secondo me lui non se n’è accorto che il bambino era morto. Pensava che tutto sarebbe passato con una cremina o con il ghiaccio. Io dico alla mamma: perché ai primi segnali non hai chiesto aiuto per i bambini?”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria