20 C
Napoli
giovedì, Maggio 16, 2024
PUBBLICITÀ

Carol Maltesi uccisa e fatta a pezzi, i giudici dicono si al reinserimento del killer: “Allibiti e increduli”

PUBBLICITÀ

Carol Maltesi è stata uccisa, fatta a pezzi, messa in un freezer e poi gettata in un burrone dal suo ex compagno Davide Fontana. I giudici hanno deciso di ammettere Fontana al programma di giustizia riparativa.

L’assassino di Carol Maltesi 

Venerdì scorso in aula l’uomo ha dichiarato di “provare un gran bisogno di riparare alla mia condotta“. Continua poi chiedendo alla Corte d’Assise di Busto Arsizio di “permettermi di fare qualsiasi cosa, di seguire programmi e percorsi, qualsiasi cosa sia possibile fare verso i parenti di Carol e anche verso altre associazioni“. E’ stato quindi ammesso ad un programma di giustizia riparativa.

PUBBLICITÀ

Fabio Maltesi, papà della vittima, si dice “allibito e incredulo” nell’apprendere la notizia. I famigliari di Carol si dicono “attoniti” per una decisione che genera “altro dolore“. Il caso di Fontana aveva generato già indignazione pubblica, quando lo scorso giugno era stato condannato a 30 anni di carcere e non all’ergastolo come avrebbe voluto l’accusa, poiché “l’imputato ha manifestato sin dalla fase delle indagini preliminari la seria, spontanea ed effettiva volontà di riparare alle conseguenze del reato, tanto da aver chiesto scusa ai familiari della vittima sin dalla prima udienza dibattimentale“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria