27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni pazza di Napoli, la dedica misteriosa: “Vorrei che tu fossi qui”

PUBBLICITÀ

Prima una dichiarazione d’amore per Napoli, poi l’arrivo a Capri. Chiara Ferragni pubblica su Instagram delle stories tra Napoli e l’isola azzurra. “Napoli ti amoooo” scrive in calce ad un video dove si vede la città dal mare, poi il suo arrivo a Capri dove si immortala anche mentre mangia un dolce.

Un weekend da sogno insomma quello appena trascorso dall’influencer sull’isola partenopea. Giorni passati tra serate nel famoso locale Anema e Core e giri in barca con l’amico Angelo Tropea. Tra le tante storie postate, anche quella di un tramonto con una didascalia romantica: “Vorrei che tu fossi qui”. La frase ha scatenato le ipotesi dei milioni di follower. A chi è riferito il messaggio?

PUBBLICITÀ

Secondo alcuni, la dedica potrebbe essere indirizzata al nuovo presunto fidanzato Andrea Bisciotti, ortopedico di professione, che starebbe frequentando dopo la fine del matrimonio con Fedez. C’è anche chi però ipotizza un riferimento a Tony Effe, con cui si vociferava un presunto flirt in seguito ad alcuni indizi “social”, come la stessa maglia in due scatti postati su Instagram e una canzone del rapper scelta come colonna sonora di un suo video.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ras ucciso nel bar a Miano, identificato il commando che uccise Salvatore Milano

Una trappola mortale. Quella tesa dagli Scognamiglio a Salvatore Milano ucciso nel bar Rosetta in via Vittorio Veneto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ