16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Choc a Salerno, ragazza si spoglia in un bar. I clienti la palpeggiano invece di aiutarla

PUBBLICITÀ

Una ragazza, in evidente stato di alterazione, è entrata in un bar denudandosi completamente. Ma alcuni clienti, anziché aiutarla, hanno iniziato a riprenderla con il telefonino, o peggio, a palpeggiarla. Fin quando la ragazza non è stata portata via da alcune persone entrate nel locale.

E’ quanto successo a Buonabitacolo, nel Vallo di Diano in provincia di Salerno. Ancora non si sa perché la ragazza fosse in stato di alterazione, se a causa dell’alcol o dell’assunzione di altre sostanze.

PUBBLICITÀ

RAGAZZA ENTRA UBRIACA IN UN BAR E SI DENUDA, INDAGINI IN CORSO DEI CARABINIERI

Le indagini, condotte dai Carabinieri della compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Roberto Bertini, nonché dalla locale stazione, aiuteranno a far luce su questo aspetto. Oltre ad individuare chi invece di prestare soccorso alla giovane avrebbe approfittato del suo stato per palpeggiarla, rischiando di incorrere in gravi reati come le molestie, la violenza sessuale, ai danni di una persona apparentemente non cosciente peraltro, oltre alla diffusione delle immagini sui social.

IMMAGINI E VIDEO DIFFUSI SUI SOCIAL

Molte immagini e video della ragazza sono stati diffusi sui social nonché sulle chat di Telegram e Whatsapp. Nel locale, come si può detrarre da questi elementi, erano presenti molte persone, tra cui molti anziani intenti a giocare a carte. Molte persone sono rimaste indifferenti ai fatti, ma non appena la ragazza ha tolto anche l’intimo, alcune persone si sono alzate dai tavoli e, anziché aiutarla, hanno iniziato a riprenderla con il telefonino, a scattarle fotografie e – questo l’elemento peggiore – a palpeggiarla.

A riportare la notizia, Italia2TV.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria