19.4 C
Napoli
lunedì, Settembre 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scontro frontale nel Salernitano, Vittorio e Terenzio muoiono a vent’anni


Polla piange Vittorio Isoldi, 29 anni, e Terenzio Volonnino, 24, deceduti dopo il tragico incidente avvenuto venerdì sera lungo la Provinciale di Teggiano. Sulla ricostruzione stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Oltre ai due deceduti infatti ci sono 5 feriti e tre le auto coinvolte. La Fiat 500 sulla quale viaggiavano i due giovani è finita fuori strada finendo in un tratto di campagna, infatti, si è praticamente distrutta. Ferite altre cinque persone che viaggiavano a bordo delle altre due auto rimaste coinvolte nell’incidente.

LE DEDICHE PER VITTORIO E TERENZIO

“Notizie che rattristano profondamente. Una cittadina che in un incidente perde due giovani, vive una tragedia immane. Condoglianze alle famiglie e un abbraccio affettuoso alla Comunità di Polla”, scrivono dall’amministrazione di Buonabitacolo.

“La comunità tutta di Montesano si stringe alla vicina comunità di Polla e alle famiglie dei due giovani tragicamente coinvolti nell’incidente di oggi pomeriggio sulle nostre strade del Vallo di Diano. Eleviamo preghiere ed esprimiamo profondo cordoglio”, le parole di dolore di Giuseppe Rinaldi, sindaco di Montesano.

Vicinanza espressa anche dall’amministrazione comunale e tutta la collettività di Pertosa che: “si stringono al dolore che ha colpito la comunità di Polla e le famiglie dei due giovani scomparsi prematuramente nell’incidente stradale di ieri pomeriggio. È un terribile lutto che colpisce profondamente anche la nostra comunità, che si stringe alla famiglia Isoldi a cui esprimiamo con immenso dolore il nostro cordoglio e le nostre più sentite condoglianze”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

[VIDEO]. Tragedia sfiorata a Napoli per il maltempo, albero crolla e distrugge un auto

Il nubifragio che si è battuto sulla Campania nella giornata del 25 settembre ha causato moltissimi danni e disagi....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria