20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo al clan del Parco Verde di Caivano, arrestato il fratello del boss

PUBBLICITÀ

Colpo al clan del Parco Verde di Caivano, arrestato il fratello del boss. Ieri è stato inferto un duro colpo al sistema dello spaccio, infatti, n manette è finito Giovanni Ciccarelli, 52 anni, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto l’attuale reggente del clan Sautto-Ciccarelli, dopo gli arresti dei fratelli Antonio e Domenico Ciccarelli. Giovanni Ciccarelli è stato arrestato per detenzione di mezzo chilogrammo di eroina.

I carabinieri della sezione radiomobile, durante un contrasto alla vendita di stupefacenti, hanno perquisito parte dell’edificio dell’isolato B3/6, in particolare il vano ascensore e un ambiente condominiale, quest’ultimo utilizzato in via esclusiva da Ciccarelli per stendere ed asciugare il bucato. La droga era nascosta nella lavanderia. Sotto chiave un panetto di eroina pura da oltre mezzo chilo. Il 52enne è stato arrestato e accompagnato in carcere con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ