Clementino, l'annuncio da bomber sui social

Il rapper napoletano Clementino ha annunciato sui social una nuova svolta nella sua carriera e lo ha fatto a modo suo. La firma del contratto per una delle più importanti case produttrici – Sony Music – è stata annunciata dalla “Iena” con una metafora calcistica.

Il noto capocannoniere Clementino – si legge – punta di diamante del Napoli Rap è stato appena acquistato dalla SonyMusic Italia con un contratto plurimilionario, ieri le visite mediche, oggi primo allenamento. ‘Sono molto felice di essere in questa squadra, grazie a tutti i miei tifosi, alla mia famiglia, ai miei amici e alla mia manager Paola Zukar, sono sicuro che vinceremo e ci toglieremo tante soddisfazioni…’ ha detto tra le lacrime il nuovo Diego Armando Maradona del Rap“.

Sono bastati pochi istanti e il profilo del rapper napoletano è stato preso d’assalto dai fan che hanno salutato con entusiasmo la prestigiosa firma. Un ulteriore passo verso la consacrazione di un cantante che ha contribuito in modo decisivo alla diffusione del rap a Napoli. Oggi, la scena rapper e trapper napoletana è ricca di interpreti. Agli inizi della sua carriera, Clementino era noto per le battle e per i freestyle che hanno fatto ben presto il giro del web. La consacrazione è avvenuta con i featuring che gli hanno dato la definitiva notorietà nazionale fino alla partecipazione al festival di Sanremo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.