13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Clementino ‘cambia squadra’, la bomba sui social: la firma del “Diego Maradona del rap”

PUBBLICITÀ

Il rapper napoletano Clementino ha annunciato sui social una nuova svolta nella sua carriera e lo ha fatto a modo suo. La firma del contratto per una delle più importanti case produttrici – Sony Music – è stata annunciata dalla “Iena” con una metafora calcistica.

Il noto capocannoniere Clementino – si legge – punta di diamante del Napoli Rap è stato appena acquistato dalla SonyMusic Italia con un contratto plurimilionario, ieri le visite mediche, oggi primo allenamento. ‘Sono molto felice di essere in questa squadra, grazie a tutti i miei tifosi, alla mia famiglia, ai miei amici e alla mia manager Paola Zukar, sono sicuro che vinceremo e ci toglieremo tante soddisfazioni…’ ha detto tra le lacrime il nuovo Diego Armando Maradona del Rap“.

PUBBLICITÀ

Sono bastati pochi istanti e il profilo del rapper napoletano è stato preso d’assalto dai fan che hanno salutato con entusiasmo la prestigiosa firma. Un ulteriore passo verso la consacrazione di un cantante che ha contribuito in modo decisivo alla diffusione del rap a Napoli. Oggi, la scena rapper e trapper napoletana è ricca di interpreti. Agli inizi della sua carriera, Clementino era noto per le battle e per i freestyle che hanno fatto ben presto il giro del web. La consacrazione è avvenuta con i featuring che gli hanno dato la definitiva notorietà nazionale fino alla partecipazione al festival di Sanremo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria