16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Panino e bistecca d’oro da 2mila euro, cena di lusso per Clementino da Salt Bae

PUBBLICITÀ

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Martina Difonte e Clementino. Il rapper napoletano è volata con la sua fidanzata a Dubai per una vacanza da godersi in dolce compagnia. Proprio ieri, infatti, la compagna dell’artista partenopeo ha pubblicato su Instagram una serie di storie, tra cui una particolarmente divertente dove appare Clementino in una delle spiagge mozzafiato. Niente di strano, se non fosse che per pranzo il rapper ha deciso di gustarsi una ‘immancabile’ frittata di maccheroni. E non solo, perché sul tendone in spiaggia c’era anche la maglia del Napoli. Insomma, una serie di immagini che lasciano capire quanto Clementino sia attaccato alle proprie radici.

Finito il pranzo, però, c’è da progettare la cena. E, soprattutto, lo si deve fare per bene. Non si può, quindi, non scegliere Nusr-Et. Nelle storie di Martina Difonte, infatti, spuntano un panino ed una bistecca d’oro dalla faccia (molto) appetibile e che, stando alle recensioni sul web, dovrebbero costare dai mille ai duemila euro.

PUBBLICITÀ

“Mille euro per mangiare da Salt Bae”, la testimonianza a Radio Marte scatena il web [Articolo del 15 settembre 2021]

È diventato una star del web anche per il modo eccentrico in cui taglia le bistecche e getta manciate di sale sulle pietanze. Lo chef turco Nusret, meglio conosciuto come ‘Salt Bae’, è ormai un punto di riferimento nel mondo della ristorazione. Sono tantissimi i vacanzieri che ogni giorno riempiono i suoi locali, incuriositi dal personaggio e dai piatti a base di carne che prepara.

Tra questi c’è il dj di Radio Marte Timo Suarez, che quest’estate si è recato nel famoso ristorante durante la vacanza a Mykonos. A testimoniarlo un video (CLICCA QUI PER VEDERLO) pubblicato da Gianni Simioli sulla sua pagina Facebook. “Si chiama Salt Bae ed è l’imprenditore macellaio e ristoratore turco più famoso al mondo. Piace molto anche ai napoletani che, in questa estate 2021, hanno “villeggiato” a Mykonos. Piace talmente tanto che per averlo per qualche minuto al tavolo con loro hanno pagato anche 1000 euro”si legge a contorno del filmato.

I commenti sotto il post Facebook

I tanti seguaci della pagina si sono letteralmente scatenati nei commenti. C’è chi ritiene esagerato farsi pagare mille euro per il servizio, e c’è chi invece gli fa i complimenti per “l’impero che si è creato”.

“È bravo lui farsi pagare per dire al tuo tavolo ‘uau’ con la bocca storta e tutto. Quelli che lo pagano non stanno pagando 1000 euro a lui. Stanno pagando 1000 euro per farsi mettere like al video con lui. Pagano 1000 euro per essere più popolari”, è il pensiero di Daniela su Salt Bae.

Anche il pensiero di Daniele, così come quello di tanti altri, è sulla stessa lunghezza d’onda: “Gianni é un bravo imprenditore, oggi per fare business c’è bisogno di visualizzazioni ecc e lui é molto bravo in questo, poi vedendolo é uno che il mestiere lo sa fare benissimo, niente di male, paghi il lusso di mangiare carne pregiata e ti diverti se puoi andarci”.

Più critico invece Carlo“SARÀ ANCHE BRAVO (NON SO PERSONALMENTE).. Di sicuro durante la pandemia ha subito tante denunce dai suoi dipendenti che umanamente non merita alcuna considerazione… anzi….meriterebbe di non essere nemmeno menzionato”.

Infine c’è anche chi la prende in modo ironico come Fabio che scrive“Da mio padre con 1000 euro arrosta da oggi fino a Natale”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria