32.8 C
Napoli
domenica, Luglio 14, 2024
PUBBLICITÀ

Colpita dall’improvviso malore a cena, Jessica muore a 24 anni

PUBBLICITÀ

Jessica Andreatta è morta dopo 4 giorni dopo aver lottato in terapia intensiva. Lo scorso giovedì la 24enne ha accusato un malore in casa in via Rovereto a Silvella. Aveva appena finito di cenare, quando è stata colpita da un arresto cardiaco. Si è accasciata a terra davanti ai familiari, come riporta il TrevisoToday, che hanno subito chiamato i soccorsi. Ricoverata d’urgenza in ospedale a Conegliano, ieri lunedì 29 maggio è stata dichiarata la morte cerebrale.

La morte di Jessica ha lasciato Cordignano sotto choc, infatti, mamma Tiziana e suo papà Giustiniano in primis, ma anche le altre persone che la conoscevano. La 24enne amava la musica e la danza hip-hop. Aveva studiato presso l’Istituto Marchesini di Pordenone e aveva lavorato per un periodo presso una scuola materna a Pinidello. I suoi organi sono stati donati.

PUBBLICITÀ

Malore mentre è al bar, morta l’ex concorrente del Grande Fratello Monica Sirianni

Un malore improvviso mentre era al bar con un gruppo di amici, la corsa in ospedale ed il decesso a distanza di qualche ora. É morta così, nell’ospedale di Soveria Mannelli, Monica Sirianni, 37 anni, che nel 2011 partecipò al “Grande Fratello”. La donna, che era nata a Sidney da genitori calabresi emigrati in Australia, era tornata da alcuni anni in Italia e risiedeva in una città della Lombardia.

Da qualche giorno si trovava a Soveria Mannelli, il centro della provincia di Catanzaro di cui erano originari i suoi genitori. Sulle cause della morte di Monica Sirianni, i carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli hanno avviato accertamenti. Al momento, comunque, si escludono responsabilità di terzi. Dopo l’esperienza televisiva, Monica Sirianni si era dedicata all’insegnamento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente per l’auto della penitenziaria di Secondigliano, un agente è grave

Un veicolo della polizia penitenziaria con a bordo 4 agenti della polizia penitenziaria del carcere di Secondigliano è rimasto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ