20.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Contatti con gli Scissionisti e con la mafia, chi era Ciro ‘Vocca stort’ Capasso

PUBBLICITÀ

Oltre 150 finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con il supporto dei Comandi Provinciali di Roma, Salerno, Caserta e Latina, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 24 membri di un’organizzazione di narcotrafficanti operante tra Campania e Lazio.

Fra i principali esponenti del sodalizio figura Ciro CAPASSO, la cui operatività nel settore del traffico di sostanze stupefacenti era già emersa in altre inchieste giudiziarie che ne hanno attestato, altresì, la vicinanza ad ambienti camorristici riferibili al clan degli “scissionisti” di Secondigliano, nonché all’ala “economica” del clan Contini e comunque in contatto con altri sodalizi napoletani in favore dei quali ha operato nel tempo come vero e proprio “broker” del narcotraffico.

PUBBLICITÀ

I collaboratori di giustizia hanno confermato lo spessore criminale di Ciro, conosciuto negli ambienti malavitosi come Vocca Stor e Botta in Faccia. Era contiguo sia con il clan degli Scissionisti che con il clan mafioso Cappello di Catania.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano il cavallo di ritorno, agenti fingono di essere le vittime e li arrestano

Gli hanno teso una vera e propria trappola fingendosi le vittime. E così sono riusciti ad intrappolarli. È questa...

Nella stessa categoria