PUBBLICITÀ
HomeCronacaControlli nella movida nel centro storico di Napoli, 16enne fermato con un...

Controlli nella movida nel centro storico di Napoli, 16enne fermato con un manganello

PUBBLICITÀ

Freno alla movida violenta con i controlli dei Carabinieri della compagnia Centro e del Reggimento Campania. Focus nel centro storico del capoluogo, tra le piazze più frequentate e ormai meta di migliaia di turisti. Primo a finire nelle maglie dei controlli un 16enne incensurato. Addosso un manganello telescopico di 64 centimetri. Nessuna spiegazione a giustificarne il possesso, denunciato.

Un 56enne dovrà rispondere di furto con destrezza. Aveva sfilato il portafogli ad un passante. Riconosciuto e rintracciato dai militari, è stato denunciato.

PUBBLICITÀ

Stessa sorte per un 29enne sorpreso alla guida di una moto senza patente e per un uomo residente in Sicilia, di 45 anni, parcheggiatore abusivo nei pressi di piazza Matteotti. Non sono mancati i controlli alla circolazione stradale. 18 le contravvenzioni notificate, 5 i veicoli sequestrati. Questi ultimi tutti in piazza Dante.

Anche droga nel bilancio, con 4 giovanissimi segnalati alla Prefettura per uso di stupefacenti. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.

PUBBLICITÀ