14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Cristina muore a 40 anni, lutto in provincia di Napoli per la dipende comunale

PUBBLICITÀ

Poggiomarino è stata colpita dalla morte di Cristina Moja, dipendente comunale della città vesuviana. Infatti la tragica notizia ha subito raggiunto il comune napoletano. Tanti i messaggi per la 40enne tra questi anche quello del sindaco Maurizio Falanga: “Oggi anche per Poggiomarino è un giorno di lutto per la scomparsa della dott. Cristina Moja, già dipendente di questo Comune. Ai suoi familiari le più sentite condoglianze dell’Amministrazione comunale, di tutti i suoi colleghi e di tutta Poggiomarino. RIP”.

LE DEDICHE PER CRISTINA

“Nessuna frase può descrivere il dolore che stiamo provando in questo momento. Perdiamo una persona speciale, il cui sorriso illuminava sempre le nostre giornate. Perdiamo una professionista di spessore, che ha impreziosito la nostra comunita’ e la macchina operativa del Comune di Roccapiemonte. Cristina Moja e’ e sara’ sempre nei nostri cuori. Abbracciamo forte i familiari, ai quali vanno le nostre più sentite condoglianze”, queste le parole di cordoglio espresse per Cristina nel comune salernitano di Roccapiemonte.

PUBBLICITÀ

“Il CEO Giuseppe Santoriello, la direzione e tutto lo staff del St. Giorgio Hotel sono vicini alle famiglie Moja-Catapano per la prematura scomparsa di Cristina, madre amorevole e moglie esemplare. Non ci sono parole per descrivere il dolore, solo la certezza che Cristina da lassù sarà vicina a chi le è stato più caro”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria