12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Da Napoli a Bologna per rubare capi d’abbigliamento: nota ladra napoletana nei guai

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Bentivoglio hanno denunciato una 46enne napoletana per furto aggravato in concorso. La denuncia è scaturita a seguito delle indagini che i militari avevano avviato qualche tempo fa per risalire all’identità di chi aveva commesso un furto di capi di abbigliamento ai danni di una società adibita a logistica e trasporti, situata nell’Interporto di Bentivoglio. Analizzando le immagini della videosorveglianza, i carabinieri avevano scoperto che il delitto era stato commesso da una coppia di adulti che avevano raggiunto il “blocco 11.2” dell’azienda a bordo di una Fiat 500.

In particolare, l’uomo, che non è stato ancora identificato, faceva da “palo” vestito con abbigliamento casual, mentre la donna, vestita con una tuta rossa, i capelli corti e di costituzione muscolosa, era stata immortalata mentre sollevava i pesanti scatoloni dell’azienda per trasportarli dall’area di stoccaggio al portabagagli della Fiat 500. La donna, riconosciuta nella quarantaseienne napoletana, è una ladra esperta e nota agli inquirenti per i suoi numerosi precedenti di polizia specifici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria