13.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Dai social al successo, boom di prenotazioni per il tatuatore ‘Roberto Rincon official’

PUBBLICITÀ

Dai social a boom di prenotazioni, è sempre più conosciuto mondo dei tattoo Roberto Rincon. Il giovane e bravo tatuatore, grazie ai suoi divertenti video sta spopolando sulle varie piattaforme social, da TikTok ad Instagram, dove ha raggiunto numeri da capogiro. La sua bravura e la sua simpatia stanno coinvolgendo giovani e meno giovani, che sempre più si rivolgono a lui per farsi tatuare presso il suo studio situato in Via San Vito 90 a Giugliano. Roberto divenne famoso grazie al tormentone “Nankurunaisa/Nevergiveup”, una scenetta dove per scherzo sbagliava il tatuaggio ad un ragazzo. Ma poi nel corso del tempo ha continuato a pubblicate tanti video per attrarre la clientela.

Roberto si è creato un personaggio unico e particolare, molto divertente e apprezzato per la sua simpatica ma soprattutto per la sua professionalità e bravura. La sua clientela cresce di settimana in settimana, grazie al passaparola. Tutti sono soddisfatti, del resto basta andare a vedere i commenti alle foto che pubblica sui social per rendersi conto del successo.

PUBBLICITÀ

Facebook: https://www.facebook.com/RinkonTattoo

Instagram:http://instagram.com/rinkontattoo

Email: [email protected]

Cell 3805847172

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria