13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Dalla Campania a Roccaraso per festeggiare il Capodanno, rissa tra 50 persone nel locale: alcuni scappano senza pagare

PUBBLICITÀ

Festeggiamenti di fine anno con maxi rissa. Ferita la titolare di un ristorante e tre camerieri. È successo nella cittadina di Roccaraso, all’interno di un locale sulla Statale 17, arteria che collega l’Alto Sangro alla Valle Peligna. Protagonisti, i componenti di un gruppo di 50 persone, riuniti in una tavolata, composta da diversi nuclei familiari, dove erano presenti giovani, anziani e bambini. Tutti di origine campana.

L’episodio si è verificato intorno alle 2 di notte. A quell’ora il locale era pieno di persone che festeggiavano San Silvestro in un clima allegro e, tutto sommato, composto. Così come si sono comportati, inizialmente, i partecipanti alla tavolata in questione. Poi, però, alcuni giovani del gruppo campano, avrebbero iniziato ad alzare il tono della voce, tra di loro. Una discussione, di cui non si conosce l’argomento, che si è trasformata in spintoni, calci e pugni.

PUBBLICITÀ

Calci, pugni, sedie lanciate: è intervenuta anche la proprietaria del locale nel tentativo di fermare gli ospiti, con l’aiuto di 3 camerieri. I quattro sono rimasti feriti. Così come alcuni degli ospiti coinvolti nella rissa, finiti in pronto soccorso.
Sono fuggiti invece, prima dell’arrivo dei carabinieri, i presunti responsabili della maxi rissa, ovviamente senza neanche pagare il conto. I militari stanno cercando di risalire all’identità dei responsabili.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria