13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Daniele non ce l’ha fatta, il 23enne di Succivo muore tre anni dopo l’incidente

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta Daniele Cammarota, il ragazzo di Succivo rimasto coinvolto 3 anni fa in un grave incidente lungo la Statale 80 a l’Aquila. Era il giugno 2020 quando il 23enne, originario della Campania ma trasferitosi pochi anni prima con la famiglia in Abruzzo, si schiantò con l’auto contro un albero. Il 28 agosto, poi, la tragica notizia che ha gettato nello sconforto amici e familiari.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. Daniele, giovane calciatore, era stato dato in prestito dalla società San Gregorio e militava nelle file del Pizzoli. “Ricordiamo il ragazzo fantastico con cui abbiamo avuto la fortuna di condividere la passione per il calcio e ci stringiamo alla famiglia Cammarota per la drammatica perdita. Per sempre uno di noi. Ciao Daniele“, scrive l’Asd Pizzoli.

PUBBLICITÀ

La dinamica dell’incidente

Nel corso della indagini, la stradale aveva rinvenuto a terra segni di uno scarrocciamento, elemento che lasciava intendere come la guida di Cammarota potesse essere stata in qualche modo disturbata dall’attraversamento di un animale  che lo avrebbe fatto sterzare all’improvviso nella direzione dell’albero posto ai margini della sede stradale. Fu inoltre accertato che il giovane fosse sobrio e non distratto dall’uso del cellulare. Ignari purtroppo ulteriori dettagli utili a ricostruire l’esatta dinamica. Daniele, le cui condizioni apparvero subito gravissime, fu ricoverato in ospedale all’Aquila prima di essere trasferito in una struttura specializzata nelle Marche.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e cellulari in carcere tra Napoli e Salerno: numerosi arresti nel blitz

Una nuova operazione contro il traffico di droga e telefonini nelle carceri di Napoli e Salerno oltre ai reati di...

Nella stessa categoria