PUBBLICITÀ
HomeSportDe Laurentiis sulla festa Scudetto: "La città impazzirebbe, potrebbero partecipare 2-3 milioni...

De Laurentiis sulla festa Scudetto: “La città impazzirebbe, potrebbero partecipare 2-3 milioni di persone”

PUBBLICITÀ

In occasione della consegna, a Roma, del premio sportivo della Stampa Estera in Italia a Victor Osimhen, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, anch’egli presente alla cerimonia, ha così risposto ad una domanda inerente alle possibilità di vincere lo scudetto quest’anno.

“Sono passati 33 anni dall’ultimo scudetto di questa squadra, pensate un po’ quanti napoletani sono nati. Questi napoletani che sono nati dopo non hanno vissuto l’eccitazione degli scudetti vinti”, queste le parole del presidente.

PUBBLICITÀ

De Laurentiis: “Alla festa scudetto potrebbero partecipare 2-3 milioni di persone”

Poi il produttore cinematografico ha aggiunto ulteriori dichiarazioni in proposito ripercorrendo alcuni momenti da quando è diventato presidente del Napoli nel lontano 2004, ovvero quando il club partenopeo sprofondò nell’incubo del fallimento: “Essere sprofondati nel fallimento e poi avendo visto la crescita constante, il coronamento dello scudetto potrebbe far impazzire la città. Potrebbero essere circa 2-3 milioni di partecipanti per la festa scudetto”. 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.