15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Decisa data e modalità per i funerali di Raffaele Cutolo, si svolgeranno ad Ottaviano

PUBBLICITÀ

Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali di Raffaele Cutolo, deceduto mercoledì scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale. Secondo quanto si apprende, il rito verrà celebrato nel cimitero di Ottaviano. Al rito la sola presenza di familiari stretti e parenti e comunque di non oltre venti persone.

Stamattina, prima che cominciasse l’autopsia disposta dal Pm di Parma, Ignazio Vallardi, consentito alla moglie di Cutolo, ex capo della Nco, Immacolata Iacone. Inoltre alla figlia tredicenne, Denyse, di rendere l’estremo saluto alla salma. Il feretro, il cui trasferimento è previsto a partire dalle 16:30, arriverà nella tarda serata direttamente al cimitero di Ottaviano. Lì sosterà nella sala mortuaria in attesa dei funerali.
Sarebbe previsto dal questore di Napoli, Alessandro Giuliano, un ingente schieramento di forze dell’Ordine insieme alla chiusura di alcune strade in prossimità del cimitero del centro vesuviano

PUBBLICITÀ

 

Comparsi i manifesti funebri di Cutolo, ipotesi sul luogo di sepoltura

Ancora incerte le modalità e i tempi della sepoltura di Raffaele Cutolo. Il boss della nuova camorra organizzata morto lo scorso 17 febbraio a Parma, dove era detenuto in regime di 41 bis. Ieri ad Ottaviano, terra natale del “professore”, affisso, nei pressi del cimitero che dovrebbe ospitare le spoglie, un manifesto funebre che ne annuncia la morte con la dispensa dalle visite, “a causa dell’emergenza covid”.

IL MESSAGGIO DELLA FAMIGLIA

“Serenamente si è spento, all’età di 79 anni, la cara esistenza di Raffaele Cutolo, detto ‘e Monache – si legge sul manifesto funerario – ne danno il triste annuncio la moglie Immacolata Iacone, la figlia Denyse, il fratello Pasquale, la sorella Rosetta, nipoti e parenti tutti. A causa dell’emergenza covid, si dispensa dalle visite”.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria