13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Discoteca stracolma nel Napoletano, scatta la chiusura e la denuncia

PUBBLICITÀ

Venerdì scorsi i carabinieri hanno effettuato un servizio a largo raggio a Pollena Trocchia. In collaborazione tra i militari della tenenza di Cercola e quelli della compagnia di Torre del Greco, insieme al prezioso contributo del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Agroalimentare di Napoli e del Nucleo Anti Sofisticazione, è stata denunciato un imprenditore di 41 anni per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento.

I militari hanno scoperto che l’imprenditore aveva organizzato una serata con musica in una discoteca situata in via Garibaldi. Tra i presenti c’erano numerosi ragazzi e minorenni, per un totale di 400 persone, superando il limite consentito di 300 presenze. Durante i controlli, sono state rilevate violazioni penali per un importo totale di 11.000 euro. I carabinieri hanno sospeso la serata senza alcuna difficoltà dal punto di vista dell’ordine pubblico, avviando la procedura di chiusura immediata del locale e diffidando ad ottemperare alle prescrizioni della commissione di vigilanza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria