23 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

“Dopo 39 giorni in terapia intensiva il mio piccolo Francesco migliora”, l’annuncio di Mariagrazia Imperatrice

PUBBLICITÀ
“Oggi abbiamo raggiunto un piccolo grande traguardo, anche se ma strade è’ ancora tanto lunga”. Ci sono piccoli miglioramenti per Francesco, il figlio di Mariagrazia Imperatrice. Il neonato non necessita dell’incubatrice e ora respira anche da solo. Un sospiro di sollievo ma la battaglia è ancora lunga. Dopo 39 giorni in terapia intensiva, il bimbo sta un po’ meglio. E’ stata infatti rimossa la cannula che gli era stata messa alla manina per aiutarlo ad alimentare. Ricordiamo che il piccolo Francesco è nato prematuro e dopo il parto ha avuto un peggioramento delle condizioni di salute.

“Chiedo a voi tutti una preghiera per il mio piccolo guerriero. L’hai mai visto un guerriero vero? lo si, ne ho visti tanti…. Ma non avevano spade e scudi, nè pugnali o lance. Avevano tanti tubicini attaccati, degli aghi ovunque, erano attaccati a monitor che facevano luci e suoni….erano i piccoli ricoverati della terapia intensiva neonatale. Veri guerrieri nati per vincere, nati per vivere Una preghiera per Francesco”. Questo il messaggio di Mariagrazia Imperatrice, preoccupata per le condizioni del figlio sui social.

“Forza Francesco, forza Maria Grazia, forza Cinzia tutti preghiamo x voi affinché vada tt bene, sono momenti delicati che mettono a dura prova, ma sicuramente la situazione si norma lizzera’, certo ci vorrà il suo tempo e tanta pazienza, certo che non è giusto hai ragione a dir così, ma la vita ci mette difronte a tutto e tu non hai cole alcune, sei una bravissima mamma. Un abbraccio pieno di speranza, vi voglio tanto bene.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Dopo 20 anni manca ancora lo status di vittima innocente”, parlano i familiari di Gelsomina Verde

"A distanza di quasi venti anni Gelsomina Verde sta ancora aspettando che le venga riconosciuto lo status di vittima...

Nella stessa categoria