21.5 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Droga, armi e 80mila euro in contanti: arrestato l’artista presepiale napoletano Maurizio Travaglini

PUBBLICITÀ

Il noto artista presepiale e scultore Maurizio Travaglini, conosciuto come Mtra, è stato arrestato nelle scorse ore dalla Polizia di Stato. L’uomo, originario di Bagnoli, è stato trovato in possesso di coltelli, una pistola, stupefacenti, materiale per il confezionamento e oltre 80mila euro in contanti. Le manette sono scattate nel pomeriggio di martedì 2 aprile.

Il 55enne è stato fermato per un controllo nei pressi della Stazione di Bagnoli dagli agenti del commissariato San Paolo, in zona per i servizi di controllo del territorio. Travaglini ha consegnato qualcosa in cambio di denaro ad una donna, che è poi salita sul mezzo con lui. I poliziotti li hanno seguiti e li hanno bloccati. Il conducente è stato trovato in possesso di 690 euro in contanti, dei mazzi di chiavi e due involucri di hashish per un peso di 14 grammi; la donna aveva invece nelle tasche un altro involucro della stessa sostanza, acquistato poco prima.

PUBBLICITÀ

Dalla perquisizione domiciliare, sia nell’abitazione dell’indagato, sia in un locale da lui utilizzato, sono emersi altri elementi probatori per l’accusa. Nell’appartamento c’erano una dose da 1.5 grammi di cocaina, 11 cartucce calibro 7.62, un machete, un taser e tre coltelli; nel locale, invece, gli agenti hanno trovato un sacchetto contenente 81,5 grammi di cocaina, 14 involucri di hashish (per 107 grammi totali), 2 bilancini di precisione con materiale per il confezionamento delle dosi, una pistola Beretta con matricola abrasa, 6 cartucce calibro 7.65, altre 15 cartucce calibro 7.6, tre coltelli, un altro machete e 81.050 euro in banconote di vario taglio. Nell’automobile di Travaglini, infine, è stato trovato e sequestrato un coltello.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pronto il decreto casa: sarà possibile sanare verande, soppalchi e non solo

Il decreto casa si appresta ad arrivare sul tavolo del Consiglio dei ministri. La riunione del Cdm, inizialmente prevista...

Nella stessa categoria