21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia durante la vacanza in Grecia, Elisabetta muore davanti al fidanzato a 29 anni

PUBBLICITÀ

Tragedia in vacanza in Grecia. Elisabetta Caon, ricercatrice di 29 anni originaria di Resana (Treviso), è morta in seguito ad un malore improvviso mentre si trovava insieme al fidanzato.

La giovane aveva da poco concluso un dottorato di ricerca a Londra ed era partita per le vacanze. Stando a quanto riporta La Tribuna di Treviso, si è sentita male mentre era in Grecia, il Paese del fidanzato Yiannis, nella regione del Peloponneso. Il dramma è avvenuto lo scorso lunedì: dopo un forte dolore al petto si è recata al pronto soccorso e in ambulanza è stata trasferita con urgenza all’ospedale di Sparta. Purtroppo ogni tentativo dei medici di salvarle la vita è risultato vano. Stando ai referti, sarebbe morta per un’ischemia cardiaca.

PUBBLICITÀ

“Elisabetta era una persona di un delicatezza ed eleganza unica – la ricorda la cugina -. Tra noi cugine era la più tenera e forse la più timida, una persona brillante e affettuosa. Anche se di poche parole, era una presenza positiva per tutti”.  

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria