HomeCronacaEmorragia al sesto mese di gravidanza, Eleonora muore con la bimba che...

Emorragia al sesto mese di gravidanza, Eleonora muore con la bimba che portava in grembo

PUBBLICITÀ

Aveva solo 25 anni e presto avrebbe avuto una figlia: Eleonora Laterza, di Ponte San Nicolò, è venuta a mancare pochi giorni fa, all’ospedale di Padova a causa di un’emorragia massiva al peritoneo. Con lei, se n’è andata anche la piccola Maya, che portava in grembo da 25 settimane e che attendeva di accogliere nella propria famiglia.

Prima il malore, poi la corsa in ospedale con la sua famiglia: le sue condizioni sono apparse subito gravi al personale medico. Nel tentativo disperato di salvarla, la giovane donna ha ricevuto numerose trasfusioni di sangue, che, però, non si sono rivelate sufficienti a riportare la sua vita in sicurezza. La 25enne e la bambina che portava in grembo sono decedute nell’ospedale civile di Padova.

PUBBLICITÀ

A dare l’annuncio della scomparsa è stata la sua famiglia. I funerali avranno luogo sabato 24 ottobre alle ore 9.30 nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Padova partendo dall’obitorio dell’ospedale civile alle 9. Dopo la funzione religiosa si proseguirà per la sepoltura nel cimitero di Rio-Roncaglia di Ponte San Nicolò.

Morta al settimo mese di gravidanza, dolore ai funerali di Greta e del piccolo Nicolò

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ