32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Ennesimo caso sull’Asse Mediano, sasso lanciato contro un’auto

PUBBLICITÀ

Altra disavventura sull’Asse Mediano. Dopo i fatti del 28 novembre, a seguito di cui una ragazza di 33 anni fu colpita in viso dalla testa di un martello che ha frantumato il vetro dell’auto, anche un altro cittadino ha deciso di rivolgersi al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per raccontargli la sua disavventura.

ALTRA DISAVVENTURA SULL’ASSE MEDIANO, I FATTI

Il cittadino si è così rivolto al consigliere Borrelli: “Lo scorso 2 dicembre sull’Asse Mediano mi è stato lanciato un sasso contro il parabrezza. Il lancio è partito da un’altra auto di cui sono riuscito a prendere la targa. All’interno ho riconosciuto due uomini di origine straniera. Ho, ovviamente, sporto denuncia ai Carabinieri.”– ha raccontato l’automobilista.

PUBBLICITÀ

Queste, invece, le parole di Borrelli: “Ci auguriamo che le forze dell’ordine riescano a rintracciare presto la vettura indicata e i suoi proprietari in modo che chi ha rischiato di uccidere l’automobilista possa essere denunciato e ad avere una giusta condanna. A questo punto crediamo che sia arrivato il momento di prendere le giuste contromisure contro un fenomeno che rischia di farci scappare il morto e nei confronti di certe realtà quasi sempre legate a criminalità ed illegalità”.

L’EPISODIO DEL 28 NOVEMBRE

Il 28 novembre, il precedente. Lungo l’Asse Mediano direzione Lago Patria, la testa metallica di un martello ha frantumato il parabrezza di una Fiat 600, colpendo al volto una ragazza di 33 anni. Con lei, presenti in auto altre persone.

Tragedia sfiorata, quindi, con la ragazza che ha subito poi un intervento chirurgico per fratture multiple maxillofacciali e ricoverata in prognosi riservata.

Il 5 novembre, un altro precedente. In via San Francesco a Patria, direzione Lago Patria, un automobilista fu sorpreso da un grosso masso lanciatogli da un cavalcavia. Non ci furono feriti, ma solo grande spavento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura sull’Asse Mediano a Giugliano, furgone distrutto dalle fiamme

Un violento incendio si è sviluppato sull’Asse Mediano verso l'ora di pranzo, nei pressi dell’uscita del Centro Commerciale Grande...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ