Esplosione nella notte a Torre del Greco, bomba distrugge un autonoleggio

Bomba carta esplosa nella notte a Torre del Greco [Foto d'archivio]
Bomba carta esplosa nella notte a Torre del Greco [Foto d'archivio]

Prima una forte deflagrazione, poi l’immediato arrivo delle forze dell’ordine. Nella notte una bomba carta è stata fatta esplodere davanti ad un’attività di noleggio a Torre del Greco, in via Litoranea. Era passata da poco la mezzanotte, quando un tremendo boato ha risvegliato ed impaurito i residente dello stabile dove si trova l’attività commerciale. Gravi i danni causati dall’esplosione. Adesso gli inquirenti proveranno a ricostruire quanto accaduto, ascoltando anche il responsabile della concessionaria d’auto per il noleggio a breve e lungo periodo di auto.

Le altre notizia a Torre del Greco | Cade dal motorino insieme all’amico, Maria perde la vita a 23 anni

Cade dal motorino insieme all’amico, Maria muore a Torre del Greco. Ieri sera Maria Ascione è morta dopo un violento incidente stradale a Torre del Greco. La 23enne viaggiava a bordo di uno scooter, insieme all’amico, quando è stata caduta dallo scooter in via Giovanni XXIII. Sull’incidente indagano i carabinieri della locale compagnia, intervenuti sul posto insieme alla sezione Radiomobile.

Le indagini sulla morte

Il conducente avrebbe perso il controllo dello scooter nella stretta curva. I militari stanno indagando sulla dinamica del sinistro, probabilmente causato dall’asfalto bagnato. La salma della giovane è stata sequestrata in attesa dell’esame autoptico che chiarirà i dettagli relativi all’impatto. Sul posto giunti anche gli uomini del 118 per soccorrere la giovane e l’amico. Tante amiche stanno ricordando la povera Maria, l’ennesima giovane vita persa nei troppi incidenti stradali.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook