8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Esplosione nella notte a Torre del Greco, bomba distrugge un autonoleggio

PUBBLICITÀ

Prima una forte deflagrazione, poi l’immediato arrivo delle forze dell’ordine. Nella notte una bomba carta è stata fatta esplodere davanti ad un’attività di noleggio a Torre del Greco, in via Litoranea. Era passata da poco la mezzanotte, quando un tremendo boato ha risvegliato ed impaurito i residente dello stabile dove si trova l’attività commerciale. Gravi i danni causati dall’esplosione. Adesso gli inquirenti proveranno a ricostruire quanto accaduto, ascoltando anche il responsabile della concessionaria d’auto per il noleggio a breve e lungo periodo di auto.

Le altre notizia a Torre del Greco | Cade dal motorino insieme all’amico, Maria perde la vita a 23 anni

Cade dal motorino insieme all’amico, Maria muore a Torre del Greco. Ieri sera Maria Ascione è morta dopo un violento incidente stradale a Torre del Greco. La 23enne viaggiava a bordo di uno scooter, insieme all’amico, quando è stata caduta dallo scooter in via Giovanni XXIII. Sull’incidente indagano i carabinieri della locale compagnia, intervenuti sul posto insieme alla sezione Radiomobile.

PUBBLICITÀ

Le indagini sulla morte

Il conducente avrebbe perso il controllo dello scooter nella stretta curva. I militari stanno indagando sulla dinamica del sinistro, probabilmente causato dall’asfalto bagnato. La salma della giovane è stata sequestrata in attesa dell’esame autoptico che chiarirà i dettagli relativi all’impatto. Sul posto giunti anche gli uomini del 118 per soccorrere la giovane e l’amico. Tante amiche stanno ricordando la povera Maria, l’ennesima giovane vita persa nei troppi incidenti stradali.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria