PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipEx concorrente del Grande Fratello Vip via dal resort senza pagare il...

Ex concorrente del Grande Fratello Vip via dal resort senza pagare il conto: finisce in tribunale

PUBBLICITÀ

L’artista Serena Grandi, tornata sul grande schermo con il film premio Oscar di Paolo Sorrentino La Grande Bellezza, è stata protagonista di uno spiacevole episodio.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo aver trascorso la notte insieme al fidanzato si sarebbe allontanata senza pagare il conto: per questo Serena Grandi è stata citata in giudizio insieme al fidanzato dall’amministratrice della società che gestisce la struttura e portata in tribunale.

PUBBLICITÀ

Il processo, iniziato ieri 18 dicembre con la prima udienza, è stato rimandato al 25 giugno del 2020 per l’ascolto dei testimoni.

Serena Grandi dovrebbe al resort di lusso poco meno di 800 euro, più precisamente 741,59 (per il pernottamento ed i lavori di pulizia della stanza), cifra che indicherebbe secondo me la buona fede dell’attrice. Come sono andati realmente i fatti lo stabilirà il tribunale, ma considerando che la Grandi lavora tutt’ora fra cinema, teatro, tv, ospitate e sponsorizzazioni, se il conto non l’ha saldato, come riportato da Bitchyf.it, è probabilmente per qualche incomprensione con la struttura e non certo perché al verde.

Al momento l’attrice non ha commentato la vicenda.

Il processo, con l’accusa rappresentata dal pm Bernardo Albergotti, è iniziato con la richiesta di costituzione di parte civile da parte dell’amministratrice della società che gestisce il resort, ed è stato poi aggiornato al 25 giugno 2020 per ascoltare i testimoni e per la sentenza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ