14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Fa una figlia a 68 anni grazie al seme del figlio morto: “Sono madre e nonna allo stesso tempo”

PUBBLICITÀ

Fa discutere la scelta dell’attrice e presentatrice spagnola, Ana Obregon, la donna è infatti diventata madre a 68 anni grazie alla maternità surrogata. Se già ha fatto parlare l’età della donna un ulteriore dettaglio ha complicato le cose, la piccola è infatti stata concepita con il seme del figlio morto della Obregon.

La scelta di Ana Obregonmamma e nonna 

Il figlio della presentatrice è infatti deceduto, dopo una lunga battaglia contro la malattia, anni fa. La donna, tramite i suoi programmi tv, ha raccontato la battaglia del figlio e portato poi avanti quella sulla ricerca. Ana Obregon ha però deciso di realizzare l’ultimo desiderio di suo figlio: diventare padre. Un desiderio nobilissimo, peccato che le modalità con le quali la donna ha deciso di realizzare il sogno di suo figlio siano decisamente non convenzionali.

PUBBLICITÀ

Tempo fa la donna aveva annunciato la sua maternità surrogata, portata avanti in Florida, precisamente a Miami, in Spagna questa pratica non è permessa. La bimba è ora nata ed a darne la notizia è stata la stessa donna. All’annuncio della nascita l’attrice ha anche confessato la verità sulla paternità della piccola. “Anita non è mia figlia, è mia nipote. È di Aless” ha infatti raccontato Ana Obregon. Continua poi: “Una luce piena d’amore nella mia oscurità. Non sarò mai più sola, sono tornata a vivere“.

“Non è mia figlia, è mia nipote”

Ana Obregon ha poi spiegato sotto il post: “Ho deciso di iniziare il processo di maternità surrogata, che implica la partecipazione di una donatrice di ovulo e di una gestante, il giorno stesso in cui lui è volato in cielo». Il desiderio di avere un figlio da parte del ragazzo era talmente forte da portarlo a congelare campioni di liquido seminale subito dopo aver ricevuto la diagnosi di tumore. La Obregon, che intanto si trova ancora a Miami con la bambina, ha spiegato che tornerà in Spagna con la piccola: “Legalmente è mia figlia, e così viene indicato sul suo passaporto. La registrerò presso il Consolato spagnolo e così potrò portarla a casa“.

Ti ho giurato che ti avrei salvato dal cancro e ti ho deluso. Ti ho promesso che avrei messo al mondo tua figlia e qui ce l’ho tra le mie braccia“. “Quando l’abbraccio provo un’emozione indescrivibile, perché è come se tornassi ad abbracciarti di nuovo. Giuro che mi prenderò cura di lei con l’amore infinito che ho da dare e tu dal cielo mi aiuterai. Sei l’amore della mia vita in cielo e tua figlia l’amore della mia vita sulla terra” ha raccontato l’attrice. Le scelte della donna hanno indubbiamente scosso l’opinione pubblica, suscitando svariate critiche.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria