20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora lacrime a Caivano, la polizia conferma: “Fabio Fischetti si è ucciso”

PUBBLICITÀ

Gli accertamenti della Polizia di Stato hanno confermato che si è tolto la vita il 19enne Fabio Fischetti, trovato senza vita ieri in una Fiat Panda, nell’area industriale di Caivano, in provincia di Napoli. Accanto al cadavere gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, giunti in via Viggiano dopo una segnalazione, hanno trovato un’arma, una pistola, con la quale il giovane si è sparato un colpo al torace risultato letale. La conferma dell’ipotesi di suicidio formulata ieri dagli investigatori è giunta dalle analisi eseguite dalla Scientifica sul corpo del giovane, sull’arma e sulle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Commovente il post di Padre Maurizio Patriciello: “Una morte tragica, devastante, inaspettata – ha detto. Siamo tutti senza parole. Il Signore ti abbia in gloria, Fabio. Ancora una bara bianca nel nostro martoriato quartiere. Signore, benedici i nostri giovani”.

PUBBLICITÀ

Accanto al cadavere trovata anche una pistola di piccole dimensioni con tre cartucce all’interno del caricatore e un bossolo. Il diciannovenne non risulta avere precedenti. Oltre ai rilievi sull’auto, sul corpo e sull’arma, il pm ha disposto il sequestro della salma. Nella zona sono presenti telecamere di videosorveglianza che aiuteranno nella ricostruzione dell’accaduto.

Sul luogo del ritrovamento del corpo senza vita di Fabio, in breve tempo, appena si è diffusa la notizia, sono giunti tanti ragazzi e amici del giovane sconvolti per una morte a dir loro incomprensibile. Molti i giovani in lacrime che hanno parlato del loro amico come di un ragazzo solare e apparentemente sereno e di compagnia. Alcuni ragazzi parlavano però di una delusione sentimentale.

Tante le dediche sui social

“Sta cas senz e te nun e nient nun sent kiu a sveglia toj nun sent chiu a mamma ca t chiam p t fa scta nun sent chiu nient e te stam semb vicin t preg scusm si nun lag mai fat si nun tag mai parlat scusm p tutt cos fratmii m manc trop assaii t preg tuorn ca a du nuj ca t stam aspttan a vikkiarella nostr nun sta bon senz e te rang semb a forz e tutt cos tiamo vitamiii fratmiii bell tiamoooo😭😭😭💔💔💔
Frat mi e mo?? E mo com s va annaz senz e te c me cumbinat nun g vogli crerr tuorn a du me sta cas nn e nnt senz e te frat mi fatt snti stam vicin num lassa mai famm crerr ca stai ancor cca vit ra vita mi cor miii me distrutt nn c crer o frat mi bell 💔💔💔😭😭😭”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria